Visual basic

di il
3 risposte

Visual basic

Ciao!!! mi sono da poco iscritta al forum e non so ancora bene come funziona.. sono qui x chiedre aiuto xk ho un sacco di esercizi di visual basic da fare x l'inizio della scuola e non sono capace.. qualcuno mi può aiutare??? grazie

3 Risposte

  • Re: Visual basic

    Ciao Elena, benvenuta su IProgrammatori.it
    Come avrai letto dal regolamento su questo forum non svolgiamo gli esercizi scolastici... è contro la nostra etica.

    In questo forum possiamo però aiutarti ad approfondire concetti di programmazione e aiutarti nelle problematiche che incontri nella realizzazione di algoritmi, programmi, ecc.

    Per quanto riguarda Visual Basic, ci sono sue sezioni in questo forum:
    - Visual Basic : dove si discute del vecchi visual basic fino alla versione 6.0
    - .Net Framework : dove si discute sui linguaggi .Net compreso Visual Basic .NET

    Scegli la sezione corretta, leggi le discussioni e posta le tue problematiche.

    ciao
  • Re: Visual basic

    Forse io ti posso aiutare, scrivimi al mio indirizzo mail



    Ciao

    Enrico
  • Re: Visual basic

    Ciao!! grazie mille x avermi risposto =)
    ho una domanda: cosa devo scrivere nel codice visual basic per far si che una stringa venga visualizzata N volte (in cui N viene deciso dall'utente che utilizza il programma ed è > di 1) in una ListBox? sto utilizzando un ciclo per falso..
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte