Le due righe di codice sotto mi danno errore di sintassi

di alberto il
5 risposte

5 Risposte

• 03/03/2023 - alberto ha scritto:

Vorrei sapere il perche` mi dicono errore di sintassi e soprattutto come si inserisce il   %    nel codice in Ipython

Il perché te lo dira l'errore, che non hai riportato.

Dovresti curare maggiormente il modo in cui apri discussioni per chiedere aiuto: formatta il codice, riporta tutte le informazioni, spiega il contesto di ciò che vuoi fare, altrimenti è solo una perdita di tempo (per gli altri si intende, oltreché tua).

• Vero Alka hai ragione, comunque ho risolto. Gentilissimo

• 04/03/2023 - alberto ha scritto:

Vero Alka hai ragione, comunque ho risolto. Gentilissimo

Anche il fatto di non spiegare qual era il problema, e come alla fine è stato risolto, dando quindi un senso compiuto a questa discussione, non è un atteggiamento molto costruttivo e ben visto all'interno di un forum (peraltro, non è nemmeno la prima volta).

Se a fronte di un problema e corrispondente apertura di discussione dovesse capitare che nessuno abbia voglia o interesse a darti una mano, non te ne potrai stupire… :)

• In pratica, dato che risolvi da solo, inutile aprire nuovi thread.

• Chiedo perdono ma non volevo dirlo, era semplice distrazione, c'era un problema di uno spazio nell'indentazione. in  seguito cerchero` di essere piu` chiaro e poi mostrare la soluzione

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte