Risposta di python lenta

di il
2 risposte

Risposta di python lenta

Salve a tutti, sono nuovissimo nel mondo della programmazione, sto imparando ad utilizzare python ma mi son reso conto che, confrontando i tempi di risposta del mio pc e di quelli del mio coinquilino, il mio risulta troppo lento. Utilizziamo entrambi Visual studio code, teoricamente il mio pc ha caratteristiche in generale superiori del suo, però una semplice stringa “ciao”, ad esempio, per mandarla a schermo ci mette 12/15 secondi, non so come risolvere. 

Grazie a tutti in anticipo!

2 Risposte

  • Re: Risposta di python lenta

    Purtroppo messa cosi non si puo' dire nulla: TROPPO generico e TROPPO strano.

    Potrebbe essere di tutto: dall'antivirus al fatto che il tuo hardware ha qualche problema, al fatto che stai usando la VM o VSC in modo sbagliato o chissa' che altro.

    Visto che hai la possibilita' di confrontare i tuoi tempi con quelli di qualcun altro, puoi cercare di configurare il tuo PC esattamente come l'altro e fare le STESSE IDENTICHE prove su entrambe le macchine.

  • Re: Risposta di python lenta

    Ti ringrazio moltissimo per la risposta. So che non sono esperto e quindi è difficile aiutarmi con domande troppo generiche, ma cosa ti interesserebbe sapere per capire quale potrebbe essere il problema? Cosi faccio in modo di darti tutte le informazioni corrette e magari è anche più semplice darmi una mano!

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte