Come Installare SQL-Server 2000

di il
2 risposte

Come Installare SQL-Server 2000

Ciao ragazzi!
Vi spiego il mio problema:
Ho una Personal Edition di SQL-Server 2000. Istallo il programma con l'istallazione guidata etc.. Terminata l'istallazione apro l'Enterprise Manager e non riesco a connettere il mio computer. Mi viene visualizzato il messaggio di errore 1069 in cui è scritto che è impossibile conettersi al server in quanto potrebbe essere inesistente.... Vi prego aiutatemi

2 Risposte

  • Re: Come Installare SQL-Server 2000

    + console root
    + Microsoft Sql Server

    quanto scritto sopra ti esce? se si tasto destro su "Microsoft Sql Server" e poi click su "New Sql Server Group"

    fammi sapere...

    ciao e buon lavoro

    Leonardo Miglietta
  • Re: Come Installare SQL-Server 2000

    Grazie tanto Leonardo!
    Il problema non era quello che pensavi e con un pò di pazienza sono riuscito a risolverlo da solo. In pratica durante l'installazione avevo optato per un autenticazione di tipo misto (window/Sql) ma poichè sto lavorando su un computer d'ufficio del quale non sono ammin. non riuscivo ad autenticami e quindi mi negava l'accesso al server...
    Grazie comunque per il tuo aiuto.
    Anzi se non sono troppo indiscreto vorrei sapere se tu sei un esperto di data-base Sql, e se in evenienza saresti disponibile a darmi qualche consiglio... Aspetto un a tua risposta
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte