Installazione di Sql server integration services

di il
14 risposte

Installazione di Sql server integration services

Ciao a tutti, non riesco a trovare il servizio SSiS da installare in locale, ho installato già sql server 2014 creato l'instanza e mi riesco a collegare tranquillamente in localhost sia dal management studio che da i miei vari progetti in visual studio, ora se io apro il setup di sql server quello che ti estrae tutte le cartelle e poi lanci il setup.exe e non appena si apre la finestra d'installazione io clicco sulla prima voce della pagina di installazione dove mi consente di aggiungere servizi,funzionalità...in un'instanza già creata. fin qui tutto ok poi lui fa i vari controlli e mi fa scegliere se installare un'altra istanza o appunto aggiungere aggiornamenti a una gia creata. io seleziono l'unica che ho di instanza e vado avanti ...ma nel momento della scelta di tutti i vari pacchetti e servizi in nessuna versione ho trovato integration service. ho scaricato anche la versione enterprise. SSiS non è gia installato perchè su management studio se mi collego come SSiS mi dice che il servizio non cè e lo conferma anche la sezione dei servizi della gestione sql infatti non ci sta. tutte le guide che ho trovato in giro infatti mi indicano proprio questa strada. non cè modo di farlo comparire nella lista dei servizi? che versione devo scaricare?

14 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
14 risposte