Restore data base sql server non funziona

di il
34 risposte

34 Risposte - Pagina 3

  • Re: Restore data base sql server non funziona

    +m+ ha scritto:


    oregon ha scritto:


    Vuoi dimostrare che chi sa usare il SQL Server 'comunque' ha problemi?
    Sì, è un dato di fatto
    No, mi diapiace. Queste affermazioni con me non attaccano. Non è affatto un dato di fatto ... è una tua personale convinzione.

    Capisco che tu sia un anti MS "a prescindere" ma io no. E non sono contro altri prodotti, cerco di utilizzarli tutti al meglio.

    MySQL è morto da quando ce l'ha ORACLE (ovviamente $$$) .... Dopo MariaDB ci sarà SerenaDB e poi PaoloDB e poi ...


    E qui chiudo altrimenti passiamo nel mondo dei flame ... non ci vuole molto con te ...
  • Re: Restore data base sql server non funziona

    Scusate se mi permetto, ma non credete che sia il caso di finirla di discutere di argomenti OT che nulla hanno a che vedere con la discussione aperta da erik1977?
    L'unico risultato che state ottenendo è solo quello di rendere difficile la discussione.

    Se proprio volete continuare a discutere sui quale database ******* (Oracle, MySQL, SQL Server, MariaDB, DB2, o qualunque altro esso sia...) apritevi una discussione per conto vostro, trovatevi al Bar a discutere davanti ad una birra.


    N.B. Toki, mi fa strano che proprio tu, che dovresti moderare, invece alimenti l'OT.

  • Re: Restore data base sql server non funziona

    N.B. Toki, mi fa strano che proprio tu, che dovresti moderare, invece alimenti l'OT.
    Oggi non sono particolarmente austero, inoltre il confronto tra posizioni diverse (ed educato) mi sembra interessante

    X erik1977: ti sono state fornite delle risposte utili a comprendere meglio come venirne a capo. A che punto sei?
  • Re: Restore data base sql server non funziona

    oregon ha scritto:


    +m+ ha scritto:


    oregon ha scritto:


    Vuoi dimostrare che chi sa usare il SQL Server 'comunque' ha problemi?
    Sì, è un dato di fatto
    No, mi diapiace. Queste affermazioni con me non attaccano. Non è affatto un dato di fatto ... è una tua personale convinzione.
    A dir la verità le mie "personali convinzioni" in realtà sono meramente dati di fatto.

    Ritengo (più che personale convinzione la chiamerei costatazione) di conoscere SQL Server meglio della stragrande maggioranza degli utenti. Il fatto che non mi piaccia non è perchè mi sta antipatica microsoft, ma perchè diciamo che una certa competenza nel campo ce l'ho.
    Non è questione ************************************************** serve un Canadair

    Iniziamo ad esaminare le mie affermazioni una alla volta, così vediamo la differenza tra le "opinioni" e "i fatti".

    1) Installare SQL Server è difficile, richiede tantissime librerie e framework al supporto, che nella versione 2008 tra l'altro sono praticamente impossibili da trovare per carenze dello strumento apposito, ed essendo così complesso risulta ontologicamente fragile e dipendente dall' "ambiente" in cui funziona (o meno). Aggiungo anche che è lentissimo, e pressochè impossibile se non si dispone di un collegamento internet veloce (proprio per scaricarsi centinaia o migliaia di megabyte di roba)

    Questa è una convinzione personale, o un dato di fatto?
    Se puoi ribattere tecnicamente ribatti, sennò passiamo agli altri punti, enumerandoli esaustivamente.

    Vediamo di non scambiare "realtà" con "personali convinzioni".
  • Re: Restore data base sql server non funziona

    L'ultimo post ha debordato più del consentito....

    Mi tocca chiudere la discussione.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
34 risposte