La cinquina neurale al gioco del lotto

di il
6 risposte

La cinquina neurale al gioco del lotto

Cerco programma per il lotto basato su reti neurali ed algoritmi genetici... qualcuno può darmi notizie in merito?? ... ho sentito parlare di un gruppo di programmatori che lavorando su nove computer è riuscito ad elaborare una combinazione su milioni... con risultati sbalorditivi ... grazie

il milionario

6 Risposte

  • Re: La cinquina neurale al gioco del lotto

    Anch'io cerco un programma di quel tipo (reti neurali per il Lotto). Se non c'è nulla toglie che si possa realizzare. Tu ne saresti capace ?
    Hai maggiori informazioni per risalire a quei nove computer ?
    Fammi sapere. Ho parecchie idee in proposito.

    Zanzibar
  • Re: La cinquina neurale al gioco del lotto

    Anch'io cerco un programma di quel tipo (reti neurali per il Lotto). Se non c'è nulla toglie che si possa realizzare. Tu ne saresti capace ?
    Hai maggiori informazioni per risalire a quei nove computer ?
    Fammi sapere. Ho parecchie idee in proposito.

    Zanzibar
  • Re: La cinquina neurale al gioco del lotto

    Mi accodo alle richieste precedenti perche' trovo molto interessante l'applicazione di reti neurali al Lotto.

    Grazie e augurissimi a tutti

    Ciao
  • Re: La cinquina neurale al gioco del lotto

    Mi accodo alla richiesta. In rete non si trova nulla e una rete neurale da zero è molto difficile da implementare.
  • Re: La cinquina neurale al gioco del lotto

    Un saluto a tutti.
    Sebbene l'argomento è abbandonato da un pò di tempo, per chi è ancora interessato, sto lavorando ad una applicazione basata sulle reti neurali per i giochi come il lotto. Purtroppo ho solo il database delle estrazioni del superenalotto, ma sono un pò poche; inoltre il superenalotto non ha le stesse caratteristiche del lotto, che, a mio avviso, potrebbe sfruttare meglio la rete.

    Quindi, per farla breve, sarei lieto se qualcuno postasse un link ad un database (access, excel, script sql, o qualunque altro formato trattabile in modo automatico) o potesse comunque procurarmelo, per poter andare avanti con gli esperimenti di struttura e taratura della rete.

    Per la cronaca: al primo test (senza reti comparative), ho ottenuto un rendimento % superiore del 50% rispetto ad un metodo puramente casuale (test sui 25 numeri), un 4 alla prima estrazione, cinque o sei 3 nelle prime 30 estrazioni (non ho salvato l'excel di verifica, ed il programma ancora è privo di qualunque funzione) ed un 6 alla 23° estrazione. Peccato che era un test sulle estrazioni passate e non l'ho giocato... ... ... ... ...
  • Re: La cinquina neurale al gioco del lotto

    Provate con il software Lottomatrix ha dei strumenti per webmaster per gestire archivi lotto algortmi etc.... per trovare il link dove scaricarlo basta scrivere Lottomatrix sul motore di ricerca google. ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte