Www.mibmagazine.ir

di il
2 risposte

Www.mibmagazine.ir

http://www.mibmagazine.i

Come tutte le buone idee, quella della rivista è saltata fuori discutendo una sera tra amici. “I libri di informatica veramente validi sono pochi e che i migliori articoli si trovano sulla rete e non sulla carta stampata”. Da qui un brindisi e come per magia uno di noi comincia ad ipotizzare il creare noi una rivista su internet con un taglio diverso ed una politica nuova di gestione dei contenuti.

Noi vogliamo fare informazione, divulgazione ma dando la possibilità a chiunque di accedere ai nostri contenuti e partecipare attivamente alla vita della rivista. La rivista non ha nessuna presa di posizione in merito alle lotte commerciali, filosofiche o ideologiche di cui si sta riempiendo l’informatica attuale. Noi vogliamo solo dare la possibilità a tutti di scrivere quello che pensano in totale autonomia staccandoci però da quelle che sono le prese di posizione dell'autore. L'unica cosa che pretendiamo è la correttezza etica e formale degli argomenti e di come questi vengono esposti.

Qui ho visto persone altamente qualificate, son due giorni che gironzolo qui e credo che la proposta non vada a finire come un buco nell'acqua.

Vi aspetto
Delfina

Grazie...Delfina

2 Risposte

  • Re: Www.mibmagazine.ir

    Un sito pieno di buoni articoli - degno di un bookmark.

    Giovanni
    ---
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt
  • Re: Www.mibmagazine.ir

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Un sito pieno di buoni articoli - degno di un bookmark.

    Giovanni
    ---
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->


    Ti ringrazio tantissimo per il bel commento. Come puoi vedere con il tempo siamo cresciuti e di materiale buono ce n'è.
    Se qualcuno di voi volessi pubblicare un proprio articolo, materiale di una ricerca che ha svolto o qualsiasi altro materiale che può essere utile a qualcun'altro non esiti ad inviarcelo.

    Come precedentemente detto mi sembra che le persone che gironzolino su questo forum siano ben qualificate, quindi confido su di voi
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte