Aggiungere e richiamare una tabella excel creata precedentemente in una foglio word che sto creando con il visual basic

di Anonimizzato28616 il
5 risposte
Buongiorno qualcuno sa come aiutarmi :
Allora spiego quello che voglio fare : ho creato dei fogli excel con dei dati all'interno ,dovrei richiamarli nel foglio word (anche sotto forma di tabella)il codice è in visual basic ,mi sà che il comando sono un paio di righi di codice ma non li conosco,qualcuno mi può aiutare grazie.

5 Risposte

• Hai postato nella sez. vb.net, stai utilizzando Visual studio ? oppure lavori in VBA ?
  • Come ha scritto Patel non si capisce molto di quello che devi fare e in che ambito sei, devi essere più preciso.
    Di solito con "visual basic" si intende il vecchio VB6
    Con "richiamarli nel foglio word" sembra che stai lavorando da dentro Word e quindi potresti usare i menu specifici, ma poi con "il comando sono un paio di righi" sembra che stai parlando di codice di programmazione.
    Insomma un pasticcio
    Spiegati meglio
  • Avete ragione non è molto chiaro cominciamo a chiarire alcune cose:
    1) Il codice è Visual basic normale
    2) Sto scrivendo un codice per la stampa di un documento word
    3) Ho creato delle tabelle di excel con un listato in una certa directory del pc creata in automatico dal mio listato
    4) Vorrei se possibile inserire questi fogli/tabelle excel nel documento word che sto scrivendo e non so come richiamarle all'interno del codice
    (non so come scrivere il codice)
  • Visual basic normale non significa niente, ti sono state fatte domande precise, rispondi a quelle
  • VB.NET
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte