.net framework 4.8.1

di il
2 risposte

.net framework 4.8.1

Buonasera,

Nn so se va bene il forum di discussione per la domanda che vorrei fare.

Vorrei iniziare un progetto con wpf .net framework 4.8.1 e fin qui niente di male.

Quando arrivo ad inserire l origine dati ad un db SQL server mi fa fare la procedura wizard fino in fondo, scarpe Ca automaticamente i riferimenti da Nuget e alla fine mi dà errore xchè mi dice nn è possibile connettersi alla stringa di connessione e mi dà un errore del tipo relative.

Sapete dirmi quale è il problema?

Perché se aggiungo un elemento, il dataset, allora mi crea l origine dati ma se compilo il progetto mi dà errore mysettings.

Ho provato queste due strade x aggiungere l origine dati ed in entrambi i casi mi fallisce.

Grazie

2 Risposte

  • Re: .net framework 4.8.1

    13/03/2024 - Dengo ha scritto:


    mi dà un errore del tipo relative […]
    mi dà errore mysettings

    Invece di indicare “un errore del tipo…” prova a riportare l'errore specifico e preciso, per intero, non prima di averlo cercato su Google o sul tuo motore di ricerca preferito per individuare possibili soluzioni.

  • Re: .net framework 4.8.1

    questo se creo il dataset da orige dati

    se aggiungo nuovo elemento di progetto e quindi data set mi crea il dataset ma se compilo il progetto mi da questo errore….

    se vado a vedere il codice mi dice questo….

    naturalmente se aggiungo manualmente My.MySettings funziona ma quando ricompilo mi sovrascrive e mi rende l errore.

    grazie

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte