Far girare VB.net e VB 6.0 sulla stessa macchina

di il
3 risposte

Far girare VB.net e VB 6.0 sulla stessa macchina

Ho installato prima Visual Basic.net e poi VB 6.0 sul mio portatile e in VB.Net tutto funziona bene ma appena lancio VB 6.0 mi va in errore e mi sbatte fuori. Cosa posso fare???? Grazie

damianet

3 Risposte

  • Re: Far girare VB.net e VB 6.0 sulla stessa macchina

    Io sul mio pc (PIII 800 512 Mb RAM) ho installato Win XP Pro, Visual Studio 6 e infine Visual Studio .NET.
    Funziona tutto bene.
    Continuo a compilare e ditribuire gli applicativi sritti in VB6 e VC++6 e i nuovi in VC#.
    Il mio consiglio: disinstalla entrambi e reinstalla prima VB6 poi il VB.NET.
  • Re: Far girare VB.net e VB 6.0 sulla stessa macchina

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Io sul mio pc (PIII 800 512 Mb RAM) ho installato Win XP Pro, Visual Studio 6 e infine Visual Studio .NET.
    Funziona tutto bene.
    Continuo a compilare e ditribuire gli applicativi sritti in VB6 e VC++6 e i nuovi in VC#.
    Il mio consiglio: disinstalla entrambi e reinstalla prima VB6 poi il VB.NET.


    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    damianet
  • Re: Far girare VB.net e VB 6.0 sulla stessa macchina

    Il problema era una libreria del programma visio di vb.net che blocca va il vb6.exe, l'ho disinstallato e ora è tutto ok.

    damianet
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte