Invio posta outlook in casella condivisa

di eurostar_italia il
3 risposte
Buongiorno a tutti,
dal mio programma devo inviare un messaggio di posta a numerosi indirizzi in CCN,utilizzando una casella di office 365 condivisa (ovvero autenticazione con utente e password ma indirizzo mail diverso da quello dell'autenticazione):
Ho provato con la libreria mimekit ma non da la possibilità di usare il campo CCN e da problemi con la casella condivisa.
l'unica soluzione che mi viene in mente è far aprire una nuova finestra del client outlook già compilata ,ma ricordo che outlook non permette di inviare automaticamente un mail.
Qualcuno ha un suggerimento per questo caso "complicato" su come poter : inviare una mail da una casella condivisa ,con ccn ? a me va bene sia tramite libreria (gratuita ovviamente) che con il client outlook
grazie.
fabio

3 Risposte

• Ti ringrazio per la risposta,l'altro dubbio è sulla casella condivisa : io mi autentico con la mia utenza/pwd
    (immagina ***@e646.it) e se metto la casella condivisa (***@e646.it) nel campo from....la posta inviata me la trovo sempre nella mia (***@e646.it) .secondo te come posso uscirne ? la casella è di office 365
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte