Programma gestione magazzino

di il
11 risposte

Programma gestione magazzino

Ciao a tutti,
vorrei vendere un programma di gestione magazzino compreso di sorgenti e diritti d'autore sviluppato con VB.NET.
Il programma è sviluppato per singolo PC, ma lo sto aggiornando per farlo girare anche in rete con postazioni illimitate.
Mi poptreste indicare quanto posso ricavarci vendendo programma e sorgenti per singolo PC e da quello che gira in rete.
Qualcuno mi ha offerto 2000 euro per comprare quello per la rete, ma prima di concludere vorrei saperne qualcosa in più.
Per visionare il programma lo si può scaricare da:
"http://xoomer.alice.it/programmator"
e poi cliccare sul link scarica la demo

Ringrazio anticipatamente.
Saluti
Ninop

11 Risposte

  • Re: Programma gestione magazzino

    Ciao, complimenti per il programma, lo ho scaricato e provato.

    Cmq permettimi di dire che con qualche miglioria dal punto di vista grafico sarebbe + appetibile.

    Riguardo al prezzo io accetterei i 2000 euro, di gestionali simili se ne trovano a prezzi molto + bassi nei vari negozi o siti web dove si vende software.

    Hai pensato invece di venderlo con relativa cessione dei sorgenti, di crearti/utilizzare un canale di vendita per ti permetta di guadagnarci sulla quantità di copie?anzichè sulla singola vendita?

    Fammi sapere, ciao
  • Re: Programma gestione magazzino

    Si certo ma siccome lavoro come collaboratore e quindi non posso prendere partita Iva, e allora non so poi come fatturarlo.
    Se trovo qualche persona fidata, posso mettermi d'accordo sulla percentuale da dargli. Altrimenti sono costretto a tenerlo chiuso nel cassetto.
    Gazie per il consiglio.
    se hai qualche idea fammi sapere.
    Ciao
    ninop
  • Re: Programma gestione magazzino

    Ancora una cosa ma i 2000 euro si riferiscono alla vendita del programma non solo per la rete, ma anche sorgenti e diritti d'autore, nei negozi e siti c'è ne sono molti ma il costo si riferisca alla singola copia.
    Ciao
    ninop
  • Re: Programma gestione magazzino

    Ciao, ho scaricato il tuo programma e lo trovo molto interessante e ti faccio i miei complimenti. Però ti scrivo per altro motivo.
    Se ho capito bene, vedo che sei di Napoli e sei bravo nella programmazione in VB.NET. Anche io sono di Napoli e una volta, tempo fa, programmavo in VB 6 e riuscivo a fare dei piccoli programmi per me.
    Ora vorrei riprendere la programmazione, ma in .NET ho delle difficoltà!!! Volevo sapere se potevi aiutarmi a capire alcune problematiche o a limite farmi dei corsi privati!!!
    Ti ringrazio per una tua eventuale risposta a questo post. Ciao Marco
  • Re: Programma gestione magazzino

    Ciao,
    Io mi trovo a Casagiove e quindi Caserta poichè Caserta e Casagiove stanno attaccati.
    Fammi sapere in che modo posso aiutarti, e quali argomenti del VB.NET ti occupi, es. Vuoi fare programmi gestionali, o altre applicazioni.

    Ciao
    Ninop
  • Re: Programma gestione magazzino

    Io purtroppo sono dall'altra parte d'italia....
    ma se volete fare un progetto di forum ci sono....
    magari open-source....
  • Re: Programma gestione magazzino

    Ciao, anche io ho voluto vedere il tuo programma, anzi ci sto ancora girando su.

    Mi piace,anche io ho fatto diversi gestionali con il vecchio, ma buon C++ Builder 6.0 e poi anche in PHP(mai più!!!!!!!)e adesso ne sto facendo uno in VB.NET commissionato!

    Però posso farti una domanda se mi permetti?

    sono andato sulla voce preventivi, si apre la maschera preventivi e nel campo Cod.Articoli, se io non mi ricordo il cod. art.cosa devo fare? Non sarebbe più semplice un bottone accanto che apre per esmepio una tabella dei codice articoli e inserisco quello che mi interessa?

    Il mio naturalmente è solo per dire,ripeto è molto carino e soprattuto funzionante(cosa molto importante)

    Alla prossima
  • Re: Programma gestione magazzino

    Ciao,

    non so perchè, ma in qualità di collaboratore tu puoi aprire la tua partita IVA. Per maggiori info vai allo sportello dell'agenzia delle entrate e chiedi. Comunque se uno può aprire più di una partita IVA...
    Io consiglio di guardare la grafica, magari sistemando un pochino le icone. Se te ne servono fammi sapere
  • Re: Programma gestione magazzino

    Complimenti, ma 6 un genio....
    buon lavoro-- software lo sto ancora scaricando xkè ho problemi con la linea e scarica lentuccio..
    ti faccio sapere
  • Re: Programma gestione magazzino

    Salve, ma il link che hai sottolineato non funziona, volevo visionare il software Gestionale per vedere come era fatto. e possibile vedere una copia del software?
  • Re: Programma gestione magazzino

    Ma non l'hai trovato perchè è stato tolto infatti è passato qualche anno.
    comunque non avendo partita IVA abbandonai l'idea.
    Adesso vedo se trovo la demo che avevo fatto e ti faccio sapere magari te la mando tramite email.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
11 risposte