Rimuovere degli "Spazi" da una TextBox

di Anonimizzato10750 il
9 risposte
Ciao a tutti ,
Vorrei sapere come togliere questi "spazi" (che poi non sarebbero degli spazi) da questa TextBox

Come Faccio??

9 Risposte

• Parli di un programma che stai scrivendo tu in VB.NET ?

E se non sono spazi, cosa sono?
  • Si, lo sto facendo io in Visual Basic .Net .
    In pratica il Testo della Textbox non ha Spazi, ma mi appare nel controllo in questo modo, e non so come posso scrivere tutto in questo in un unico "blocco".
  • Mi sembra che sia un problema del font che hai scelto non della stringa.
    E non ci si può fare molto se neanche si vede il codice né si sa di quale controllo e font si parla.
  • Ho provato diversi font ma non cambia nulla...
    ho provato persino ad usare una nuova RichTextBox ma ancora niente..

Ecco il codice che avrei usato:
    AllText.Text = contr.GenerateText()           'è una Stringa
    Public Function GenerateText() As String
            For y = 0 To 25
                For t = 0 To _rand.Next(3, 13)
                    _text &= _altro(_rand.Next(0, 17))    'la variabile _text è sempre una stringa
                Next
                _t = _rand.Next(0, _Preimp.Count)  'invece _t e un numerico
                _text &= _Preimp(_t)                      '_Preimp è un List Of String 
                _Preimp.RemoveAt(_t)                    '_altro è un Array di Stringhe
            Next
            Return _text.Trim  'La Stringa che Restituisce
        End Function
  • Cosa è

altro

?

Mostra il codice in modo che sia possibile copiarlo ed eseguirlo senza errori.
  • Infatti non capisco quale sia l'errore:
    in sostanzala variabile _text viene formata con diverse parole di alcune array in un ciclo For Next e poi viene restituita...

Quando alla TextBox non metto la Propietà MultiLine esce una Stringa unica, senza Spazi.
    Forse il problema è al formattazione della TextBox? però ho provato la stessa cosa anke con una textbox nuova è l'errore è sempre lì
  • Te l'ho detto prima ... se non posti un progetto da provare non posso dirti molto ...
  • Ecco qui ti posto il mio progetto, purtroppo è un po' lungo quindi se desideri vederlo eccoti il link:

non farci troppo caso agli altri metodi , tieni più conto della Subroutine "GenerateText"
    Grazie comunque del tuo tempo.
  • Ho letto il tuo programma, ho capito quello che fa, ma non è chiaro cosa vuoi ottenere.
    Potresti spiegare se ti serve la rimozione dei caratteri selezionati, selezionandoli e poi cliccando su un pulsante "rimuovi" oppure se vuoi che tutti i caratteri non alfabetici siano rimossi /o non generati già in partenza?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte