/Anonimizzato14687Utente anonimizzato18 mag 2014, 23:37Salve a tutti. Ho ripreso in mano visual basic dopo molti anni e i progetti che avevo scritto con VB 4.0 non riesco ad aprirli con gli attuali visual studio (dal 6 in su). Sono progetti con file .mak, .bas e .frm. Avete un idea di come posso fare per convertirli o almeno visualizzarne il codice in qualche forma di editor? Grazie dell'aiuto (spero di esser stato sufficientemente chiaro).
OoregonSuper FamosoIscritto danov, 2011Messaggi2191719 mag 2014, 11:12Se non sono stati salvati in ASCII (e quindi non sono leggibili con notepad) ti consiglio di installare temporaneamente VB4 e convertirli.
/Anonimizzato14687Utente anonimizzato20 mag 2014, 18:54Purtroppo nel corso di un trasloco ho perso i dischetti di VB4 e non posso più installarlo. Ho cercato in rete e non si riesce più a trovarlo. Qualche idea per trovare un sostituto?
MmigliorabileSuper FamosoIscritto daapr, 2013Messaggi626821 mag 2014, 06:45In rete si trova tutto. In questo caso devi battere strade, per cosi' dire, non convenzionali. Non chiedere quali ... Sarebbe come chiedere a qualcuno che descriva in un post come aprire la cassaforte di una banca
/Anonimizzato11767Utente anonimizzato21 mag 2014, 10:17maifer ha scritto:Purtroppo nel corso di un trasloco ho perso i dischetti di VB4 e non posso più installarlo. Ho cercato in rete e non si riesce più a trovarlo. Qualche idea per trovare un sostituto? Io tengo sempre tutto! Se vuoi te lo converto io, purché non abbia OCX di terze parti che io non ho.