30/04/2025 - Sgrubak ha scritto:
per poi non toglierle più. Anche a distribuire il file compilato, se Trace è False quella roba è come se non esistesse, non devo andarla a togliere. Così non me ne dimentico nemmeno, che io ed i pesci rossi siam parenti a livello di memoria.
Ciao,
si la logica non cambia... perchè no... ?
Ho preferito fare in questo modo per il semplice motivo che verrà fatto tutto in automatico e non vi è pericolo di saltare qualche sub o function, etc....
E alla fine puoi ripulire il progetto dal Tracing eliminando automaticamente la riga di Trace e manualmente rimuovere solo Form, Codice , Tabella e Query.
Fa tutto da solo, in automatico ... mette e toglie la riga di codice di Tracing dopo ogni dichiarazione delle routine con estrema "semplicità" ;-)
Il tuo ragionamento mi torna, però sarebbe faticoso e/o lungo inserire il Tracing in un vecchio progetto dove devi andare a modificare manualmente in tutti i moduli tutte le routine.
Mentre invece in questo modo basta copiare nel proprio progetto i 3 oggetti Form, Modulo di codice e la Query.
Operativamente è più "semplice" e poi è veloce e preciso e... si risparmia tempo ;-)