Esportazione in una tabella di testo (txt)

di il
20 risposte

20 Risposte - Pagina 2

  • Re: Esportazione in una tabella di testo (txt)

    @jj2007: leggi BENE, quello che ho scritto!

    Ti stai arrampicando sugli specchi e pure senza le ventose

    L'esempio che fai e' "capzioso": vuoi solo confermare la TUA posizione, senza affrontare il problema in generale, visto che ad ogni tuo esempio, si possono, in modo banale, portare n-mila controesempi.

    Comunque, contento tu, contenti tutti!
  • Re: Esportazione in una tabella di testo (txt)

    jj2007 ha scritto:


    Tutto questo non succede con tab delimited. Ascii 9 è l'unico e non ambiguo delimiter, punto e basta. Non sono previste stringhe con embedded tab.
    Certo che ci sono.
    basta scrivere un programma in qualsiasi linguaggio e troverai tab di indentazione ovunque.
    Qualsiasi delimitatore che sia nell'insieme dei codici ammissibili lo è

    Non apro il pippone teorico sulla rappresentazione dei linguaggi, sono banalità di mti, non so come lo chiamino oggi (sempre che si studio ancora).
    Neppure pippone tra carattere e codice e rappresentazione.

    hai un approccio diciamo così dilettantistico a questi problemi.
    ma tranquillo, è così per buona parte dei programmatori.
  • Re: Esportazione in una tabella di testo (txt)

    SuperFrance ha scritto:


    Buongiorno a tutti, premettendo che non sono un programmatore ma un ingegnere civile, avrei bisogno del vostro aiuto per la mia tesi di laurea magistrale. Lavoro con un programma di grafica che si chiama Grasshopper, il quale programma attraverso algoritmi che vengo semplicemente uniti con delle frecce, difficile per me spiegarlo. Comunque sia c'è la possibilità di usare un algoritmo che si chiama VBscript che permette di programmare in VB net per creare appositamente degli algoritmi. La mia richiesta sarebbe quella di ricevere una mano in quanto ho diversi dati di input (rappresentanti per esempio le coordinate di alcuni punti) che necessito di trasformare in un file txt però sotto forma di tabella, quindi tutto incolonnato e diviso perfettamente. Possibile far questo? Potreste aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
    Per curiosità la nuvola di punti che ti occorre esportare, rappresenta collocazioni di oggetti, oppure rappresenta i vertici dei poligoni di una mesh?
  • Re: Esportazione in una tabella di testo (txt)

    Scusate se mi intrometto però vorrei far presente alcune cose abbastanza chiare:

    1) l'OP ha chiesto un file TXT (quindi si sta discutendo di qualcosa che lui non ha chiesto)
    2) ancora si deve capire se lo deve fare in VB6, VB.NET o VBScript (quindi la discussione sembra pure OT)
    3) l'OP a distanza di 3 mesi non è più intervenuto, per cui credo che non sia più interessato a questa discussione (ergo, state discutendo per niente)

    Mi pare che si stia discutendo del 'sesso degli angeli' (chi ha ragione e chi ha torto?), ma soprattutto lo si stia facendo a mio avviso inutilmente (visto il punto 3)

    Liberi di continuare. Ma a che pro?
  • Re: Esportazione in una tabella di testo (txt)

    Per cazzeggio, ovviamente.
    c'è altro motivo per postare su un forum?
    Per quanto mi riguarda, no.
    magari per altri è diverso
  • Re: Esportazione in una tabella di testo (txt)

    State discutendo da soli... l'autore del thread non si fa sentire dal 06 set 2018.

    Chiudo il 3d
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
20 risposte