VB6 Programma Che Disabilita Le Impostazioni Lan

di il
1 risposte

VB6 Programma Che Disabilita Le Impostazioni Lan

Principiante.

Essendo un‘insegnante vorrei che i miei alunni quando spiego altro non vadano su internet.
Invece di staccare completamente la connessione disabilito internet solo sui pc che voglio utilizzando il sistema sottostante.

Avete presente Pannello di controllo -> rete e connessioni Internet  opzioni Internet , tabella Connessioni ? Andando nelle impostazioni delle rete locale LAN se disabilito il check su Usa server proxy , disabilito l’accesso ad internet del pc.

Ora…siccome i miei alunni non sono scemi e vedono quello che faccio imparando molto in fretta…vorrei fare un prog che partendo automaticamente da floppy disabiliti questo check in modo che gli alunni praticamente non sappiano quello che ho fatto.

È possibile fare ciò? Come? Penso di dover cambiare lo stato di una voce del registro di sistema. Ma quale? Grazie x l’aiuto

--Ce anke un sistema per non permettere la visualizazione di alcuni siti? --



Realizzo siti web.
http://digilander.libero.it/luisa22

1 Risposte

  • Re: VB6 Programma Che Disabilita Le Impostazioni Lan

    Hai un server proxy a disposizione giusto?
    Inizia a infilare una autenticazione li...
    Poi, sempre dal proxy o dal firewall, negare il traffico verso determinati gruppi di indirizzi IP o con contenuto specifico (questa ultima cosa è fattibile solo con determinati firewall di solito a pagamento)...

    Ale

    ICQ@Home # 47938486
    ICQ@Work # 246829394 [ NOT AVAIABLE NOW ]
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte