WORD-COPIARE DEL TESTO DA UN FOGLIO AUTOMATICAMENTE IN ALTRO

di il
6 risposte

WORD-COPIARE DEL TESTO DA UN FOGLIO AUTOMATICAMENTE IN ALTRO

Penso che per un programmatore sia una cosa da nulla...
Come posso copiare del testo da un foglio word in un'altro foglio word, cercherò di essere piu' chiaro, se sono in documento1 e scrivo del testo, come posso fare in modo che quel testo venga copiato ed ogni volta aggiornato in documento2 ad esempio? Spero che mi rispondiate PRESTOOOOO... ho pochi giorni per risolvere questo problemino graziieeee mille!!

6 Risposte

  • Re: WORD-COPIARE DEL TESTO DA UN FOGLIO AUTOMATICAMENTE IN ALTRO

    Ciao, spiegati meglio, ma questa operazione la devi fare all'interno di un progetto?se si che tipo di progetto è?
  • Re: WORD-COPIARE DEL TESTO DA UN FOGLIO AUTOMATICAMENTE IN ALTRO

    MarcoCommy ha scritto:


    ciao, spiegati meglio, ma questa operazione la devi fare all'interno di un progetto?se si che tipo di progetto è?
    Ciao Marco, innanzitutto grazie per avermi risposto!!
    No no nessun progetto, da un semplice foglio word, o se ciò non è possibile e magari puoi darmi delle indicazioni di un piccolo programmino vb se non è complicato potrei riuscirci...GRAZIE
  • Re: WORD-COPIARE DEL TESTO DA UN FOGLIO AUTOMATICAMENTE IN ALTRO

    Due oggetti Ole che aprono 2 file word!
    Un timer con intervallo bassissimo che ad ogni battito preleva contenuto file1 e lo mette nel secondo...
    Il procedimento logico che mi viene subito in mente più semplice!
  • Re: WORD-COPIARE DEL TESTO DA UN FOGLIO AUTOMATICAMENTE IN ALTRO

    Scusate il doppio post...ma non capisco l'utilità di questo programma!?!?\"!??!!
    A che servirebbe???
  • Re: WORD-COPIARE DEL TESTO DA UN FOGLIO AUTOMATICAMENTE IN ALTRO

    Pittuzzo ha scritto:


    scusate il doppio post...ma non capisco l'utilità di questo programma!?!?"!??!!
    A che servirebbe???
    La cosetta diverrebbe un pokino più complicata nel senso che in realtà dal foglio 1 ad es riga 5 consideriamo un tipo argomento, mentre nella riga 8 e riga 12 altri argomenti, ora il contenuto della riga 5 andrebbe nel foglio 2, ciò della riga 8 in un'altro foglio 3 e l'argomento della riga 12 in un foglio 4... avevo ridotto il problema perkè pensavo che riuscendo a risolverlo con un foglio insomma il gioco è fatto...
    Grazie per le risposte
  • Re: WORD-COPIARE DEL TESTO DA UN FOGLIO AUTOMATICAMENTE IN ALTRO

    A ekko ora è kiaro...
    Si fai bene a esporre così il problema
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte