Sito web unico nel suo genere. Cercasi Socio

di il
5 risposte

Sito web unico nel suo genere. Cercasi Socio

Salve,
sono un ingegnere informatico che ha sviluppato circa 4 anni fà un sito web per il quale ho ricevuto un'intervista su TGCom e una su RDS in quanto considerato come idea innovativa e brillante da queste testate giornalistiche. Purtroppo non avevo fondi economici per sponsorizzarlo e lanciarlo definitivamente e così ho dovuto dismettere il tutto non appena è entrato in vigore il GDPR. Essendo un privato avrei dovuto intestare a me il tutto e far comparire sul sito il mio nome e cognome come titolare dei dati invece che quello di una società.
Cerco quindi un socio al 50% che sia interessato a portare avanti questo progetto che ha una grande potenzialità

5 Risposte

  • Re: Sito web unico nel suo genere. Cercasi Socio

    Forse la forma societaria srls (nota la s finale) potrebbe fare al caso tuo ,
  • Re: Sito web unico nel suo genere. Cercasi Socio

    Si ma vorrei avere un socio che abbia voglia di investire sul progetto
  • Re: Sito web unico nel suo genere. Cercasi Socio

    Sarà difficile trovare un socio se non spieghi di cosa si tratta.
  • Re: Sito web unico nel suo genere. Cercasi Socio

    Jackal79 ha scritto:


    Si ma vorrei avere un socio che abbia voglia di investire sul progetto
    Se sei interessato alla partnership, posso offrirti la promozione del tuo sito del 50% delle detrazioni. Questo è lavoro - che sarà il mio investimento nel progetto.
  • Re: Sito web unico nel suo genere. Cercasi Socio

    Jackal79 ha scritto:


    Salve,
    sono un ingegnere informatico che ha sviluppato circa 4 anni fà un sito web per il quale ho ricevuto un'intervista su TGCom e una su RDS in quanto considerato come idea innovativa e brillante da queste testate giornalistiche. Purtroppo non avevo fondi economici per sponsorizzarlo e lanciarlo definitivamente e così ho dovuto dismettere il tutto non appena è entrato in vigore il GDPR. Essendo un privato avrei dovuto intestare a me il tutto e far comparire sul sito il mio nome e cognome come titolare dei dati invece che quello di una società.
    Cerco quindi un socio al 50% che sia interessato a portare avanti questo progetto che ha una grande potenzialità
    Di che progetto si tratta?
    Sono interessato ad avere maggiori dettagli se è possibile...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte