- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Partita Iva, Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un CMS & Digital Experience Technical Specialist che si unisca al nostro team per fornire supporto a uno dei nostri Clienti nel settore assicurativo. La figura sarà inserita in un contesto progettuale articolato e stimolante, focalizzato sull’evoluzione delle piattaforme digitali aziendali, basate su CMS e soluzioni di digital experience.
Il candidato ideale ha un background tecnico, una visione funzionale e UX/UI delle soluzioni, e la capacità di contribuire alla redazione e alla verifica di analisi tecniche di integrazione, valutando scenari alternativi e relativi impatti sulle architetture esistenti.
Responsabilità principali:
- Analizzare, progettare e rappresentare soluzioni architetturali e funzionali in ambito CMS;
- Supportare l’implementazione e la manutenzione di piattaforme CMS;
- Collaborare con i team di sviluppo, UX/UI, per garantire coerenza e qualità delle soluzioni digitali;
- Contribuire alla definizione di linee guida tecniche e best practice al fine di confrontare e validare diverse soluzioni;
- Garantire un approccio analitico e orientato alla qualità del dato e dell’esperienza utente;
- Supportare il team interno con attività sistemistiche/operative (attività operative su DB, segnalazioni, valutazioni CR, etc).
Modalità di lavoro: ibrida su Milano. Per i primi mesi 3/5 in sede, in seguito possibile riduzione a 2/5.
Competenze richieste
- Esperienza tecnica comprovata su piattaforme CMS, preferibilmente Adobe Experience Manager, CDP, CJO;
- Conoscenza di SQL;
- Esperienza (anche base) con linguaggi di programmazione, preferibilmente su tecnologia Microsoft (.NET, C#);
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Soft Skills:
- Eccellenti capacità di lavoro in team;
- Proattività, curiosità e voglia di contribuire attivamente a un progetto sfidante e ad alta visibilità;
- Attitudine al problem solving e all’apprendimento continuo.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.