- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Codice posizione: 2025-235-BO-HLPDSK
Luogo di lavoro: Bologna
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Competenze richieste
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
- Solida esperienza nell'utilizzo e nella gestione dei sistemi operativi Windows, in particolare in ambienti cloud basati su Microsoft 365
- Ottima padronanza dei sistemi operativi Apple
- Conoscenza approfondita e dimestichezza con dispositivi mobili iOS e Android
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità alla reperibilità da remoto durante i giorni festivi
Modalità di lavoro: full time e on site. Previste reperibilità full remote su festivi
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-235-BO-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.