Informazioni generali
- Azienda
- UMANA S.P.A.
- Posizione
- Help desk on site
- Data udate
- 14/05/2025
- Luogo lavoro
- Roma
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- € 22.000 all'anno
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Per importante azienda cliente operante nel settore IT, ricerchiamo n. 1:
HELP DESK ON SITE
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
- Assistenza Hardware su Notebook, desktop e monitor
- Supporto su sistemi di video conferenza (Poly)
- Configurazione e consegna dei dispositivi ai nuovi assunti e svecchiamento parco macchine (Rollout) notebook e monitor
- Formattazione e reinstallazione pc
- Aggiornamento e controllo database hardware e lavorazioni ticket
Si richiede:
-Diploma informatico o ambiti affini
-Minima esperienza nel ruolo
Sede di Lavoro: Roma, zona Eur – in presenza
Orario: full-time di 40 ore settimanali, 8:00-17:00 oppure 9:00-18:00, con un’ora di pausa pranzo
Proposta economica: CCNL metalmeccanica industria – RAL 22 K
Durata contrattuale: si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Competenze richieste
- Assistenza Hardware su Notebook, desktop e monitor
- Supporto su sistemi di video conferenza (Poly)
- Configurazione e consegna dei dispositivi ai nuovi assunti e svecchiamento parco macchine (Rollout) notebook e monitor
- Formattazione e reinstallazione pc
- Aggiornamento e controllo database hardware e lavorazioni ticket
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.