Informazioni generali
- Azienda
- UMANA S.P.A.
- Posizione
- Help desk
- Data udate
- 14/05/2025
- Luogo lavoro
- Padova
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- € 25.000 - € 30.000 all'anno
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Indeterminato, Determinato
Descrizione offerta di lavoro
Per importante Azienda Cliente, specializzata in progettazione, produzione e fornitura di prodotti antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi, ricerchiamo:
n° 1 HELP DESK
Mansione: la persona si occuperà di assistenza tecnica con la gestione di ticket supportando la rete di installatori e distributori. Si confronterà con il responsabile di reparto o la figura di riferimento del prodotto interessato.
Sede di lavoro: Campodarsego (PD)
Orario: lunedì - venerdì 8.30/12.30 - 14/18
Contratto: iniziale tempo determinato con scopo assunzione
RAL: 25/30K
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Competenze richieste
Requisiti:
- Titolo di studio ad indirizzo informatico
- Nozioni di networking (reti/router/parametri TCP/IP)
- Capacità di lavorare in team
- Gradita la conoscenza di sistemi di video sorveglianza
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.