-
Orienta SPA
-
Help Desk Sistemi Gestionali
-
21/03/2024
-
Bergamo
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Indeterminato
Descrizione
Orienta Digital ricerca per azienda storica leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni un/una:
Help Desk Sistemi Gestionali
La risorsa si occuperà di:
- Amministrare e gestire i sistemi gestionali ad uso interno;
- Gestire i ticket in ambito applicativo;
- Formare e affiancare gli utenti;
- Analizzare le richieste degli utenti, raccogliere i requisiti funzionali e analizzare le soluzioni applicative;
- Verificare la copertura funzionale degli applicativi rispetto ai requisiti e al business.
Il candidato ideale proviene da un background informatico ed ha già maturato un'esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Requisiti tecnici:
- Conoscenza funzionale della suite infinity di Zucchetti;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di analisi in ambiente Microsoft Power BI;
- Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM;
- Nozioni di base di networking.
Completano il profilo proattività nella risoluzione di problemi e creatività.
Si offre un contratto di inserimento in somministrazione o diretto in azienda a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico).
Luogo di lavoro: Gorle (BG)
Competenze richieste
Requisiti tecnici:
- Conoscenza funzionale della suite infinity di Zucchetti;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità di analisi in ambiente Microsoft Power BI;
- Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM;
- Nozioni di base di networking.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.