-
Orienta SPA
-
Tecnico IT/ Help desk
-
22/03/2024
-
Milano
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare
Descrizione
Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition & Recruiting in ambito ICT, seleziona per una storica azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di apparecchiature digital:
un TECNICO IT / HELP DESK
La risorsa scelta verrà inserita all'interno dell'azienda e sarà supportata dal responsabile della mansione nelle seguenti attività:
- realizzazione e installazione di sistemi informatici speciali;
- assistenza tecnica, sia da remoto che presso i clienti, a livello hardware e software;
- supporto tecnico e gestione dei clienti al fine di raccogliere le loro esigenze.
Requisiti richiesti:
- Diploma come perito informatico o simili;
- Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows;
- Buona conoscenza dei principali Database;
- Disponibilità a trasferte sul territorio;
- Patente di guida B (auto fornita dall'azienda).
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, flessbilità e un buon orientamento al cliente.
Tipologia di contratto, livello di inquadramento e RAL adeguati alle conoscenze e competenze in possesso.
Luogo di lavoro: in sede, zona Cornaredo
Competenze richieste
Software - Hardware - Help desk - Tecnico IT
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.