-
M.C. Engineering
-
Helpdesk 1 Livello
-
04/03/2024
-
Padova
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare
Descrizione
M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico.
Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere.
Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi!
Helpdesk 1° Livello
Competenze richieste
- diploma tecnico o laurea;
- esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk di I° livello;
- esperienza preparazione e gestione dispositivi Mobili (Android, iOS, iPad);
- esperienza nell'assistenza alle utenze dei suddetti dispositivi;
- esperienza nel supporto alle attività di L1 service desk: sblocco utenze, installazione PDL (Windows), assistenza elettronica (365), risoluzioni problematiche su PDL (Windows);
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
L'attività sarà svolta su sede di Padova.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.