-
M.C. Engineering
-
Helpdesk II Livello - On site
-
08/04/2024
-
Fermo
-
Full-time
-
Da concordare
-
1
-
Da determinare
Descrizione
M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico.
Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere.
Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi!
Helpdesk II Livello - On site
Competenze richieste
- diploma tecnico e/o laurea;
- conoscenza avanzata di sistemi operativi Windows e/o Linux;
- esperienza in troubleshooting;
- competenza approfondita in Microsoft Office 365 e ITSM;
- buona conoscenza di Routing & Switching;
- esperienza nella gestione dei ticket di supporto tecnico;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
L'attività sarà svolta in presenza 5/5 su sede di Fermo (Marche).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.