Informazioni generali
- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Determinato, Occasionale
Descrizione offerta di lavoro
Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Stiamo cercando una figura di Help Desk Junior con esperienza nel supporto tecnico lato client, agli utenti finali. La risorsa affiancherà il team IT nella gestione delle postazioni di lavoro, fornendo assistenza tecnica di primo livello, risolvendo problematiche comuni e contribuendo al mantenimento dell’efficienza operativa dell’infrastruttura informatica lato utente.
Sede: Milano (zona Romolo)
Contratto e benefit: offriamo contratto a tempo determinato (CCNL Commercio) + ticket restaurant.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo privacy@f2informatica.it o il nostro DPO al seguente indirizzo: dpo-f2informatica@oneseal.eu
Competenze richieste
Requisiti richiesti
- Richiesta esperienza in ruolo analogo di 6 mesi/1 anno
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows 10/11
- Familiarità con Microsoft Office 365, Teams e Outlook.
- Conoscenza base di Active Directory (gestione utenze, gruppi, permessi).
- Familiarità con strumenti di ticketing (es. Jira, ServiceNow, GLPI, ecc.).
- Capacità di troubleshooting su problematiche hardware e di rete lato client.
- Conoscenza dei principali componenti hardware lato client (RAM, HDD/SSD, periferiche, ecc.).
- Competenze base di rete: concetti di IP, DHCP, DNS, connessioni Wi-Fi/VPN.
- Attitudine al problem solving e buone capacità relazionali.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.