Programmatore C# .NET


Descrizione

Re-Edit Srl seleziona programmatori c# .net in possesso dei seguenti requisiti:

Competenze richieste

-Linguaggi: C# conoscenza approfondita, Javascript, Ajax
-Markup: HTML, XML
-Piattaforme web: MVC, ASP.NET Web Forms
-Web services: WCF (SOAP), Web API (Rest)
-DB: Microsoft SQL Server (Nozioni SQL Services: SSAS, SSRS, SSIS, SSNS)
-ORM: NHibernate
-Framework: Microsoft .NET

I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum.  

Disponibilità: ASAP
Sede di lavoro: Roma

Inviare CV in formato Europeo e .DOC, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job@re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione.
I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati.

Tutte le opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito www.re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. 
E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info@re-edit.it.


Re-Edit Srl

RE-EDIT nasce da professionisti con ventennale esperienza in ambito di consulenza, servizi e progetti informatici, come risposta concreta all’esigenza dei clienti di poter fruire di servizi altamente qualitativi e di personale specializzato in maniera flessibile e senza rinunciare a competenza e professionalità. Le soluzioni offerte, progettate sulla base delle reali esigenze, seguono l’intero ciclo di vita del progetto: software selection, design della soluzione, sviluppo, collaudo e messa in esercizio. Durante tutte le fasi è garantita un’interazione continua con il cliente che è così in grado di valutare l’andamento delle singole attività mediante deliverables e continui SAL fino al completamento del progetto. Il trasferimento del know how viene poi garantito attraverso supporto di post-vendita e training on-the-job. Ogni servizio offerto viene strutturato e modellato in maniera ad-hoc, la direzione tecnica, in grado di suggerire la miglior soluzione allineando il budget alle aspettative tecnologiche, garantisce sempre continuità e pieno rispetto degli SLA. Confrontandosi con clienti sempre più esigenti, per ogni sua attività, sia tecnica che commerciale, RE-EDIT utilizza approccio, metodologie e sistemi che rispettano i requisiti definiti in materia di qualità. Il personale tecnico, certificato sulle più importanti tecnologie, garantisce al cliente sempre la soluzione più adeguata rispetto alle proprie necessità progettuali e di servizio. 

Per questo RE-EDIT rappresenta oggi un fattore differenziante in un mercato fatto da numerose comparse, ma da pochi attori protagonisti.


Via Cernaia, 4 - 20121 Milano (MI)