- Impegno
- Full-time
- Compenso lordo
- Da concordare
- Posti disponibili
- 1
- Contratto lavoro
- Da determinare, Partita Iva, Indeterminato
Descrizione offerta di lavoro
Codice posizione: 2025-145-PO-PM
Luogo di lavoro: Prato
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Competenze richieste
IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Service Manager.
Siamo alla ricerca di un Service Manager con un solido background tecnico e una spiccata capacità di gestione delle persone e dei processi. Una figura di riferimento per la gestione dei servizi presso grandi realtà aziendali.
Competenze richieste:
- Esperienza pregressa come Service Manager, preferibilmente in contesti complessi e con clienti importanti di grandi dimensioni
- Competenze tecnico-sistemistiche (in ambito Linux o Microsoft) utili alla comprensione delle attività del team
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del personale: pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività dei team direttamente operativi presso il cliente
- Ottima attitudine alla relazione con il cliente e alla gestione delle criticità
Competenze facoltative:
- Amministrazione sistemi Linux
- Amministrazione sistemi Microsoft
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2025-145-PO-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.