Campo del report che richiama dato da campo tabella

di il
17 risposte

Campo del report che richiama dato da campo tabella

Salve, sono principiante di access. La mia domanda è se in un campo da me inserito in un report è possibile richiamare un dato da un campo di una tabella.

17 Risposte

  • Re: Campo del report che richiama dato da campo tabella

    Se il report poggia sulla tabella, non riesco a capire di quale valore campo di tabella hai bisogno. Al limite prova a scriverci dentro qualcosa come:
    =DLookup(ecc...)
  • Re: Campo del report che richiama dato da campo tabella

    Grazie per la Tempestivita'. Per spiegarmi meglio: ho una tabella "A" con tutte le info. Poi tanti report che prendono dati da tabella "B". Tutti questi report hanno un piè pagina in cui ho inserito una casella in cui voglio far comparire il nome contenuto nella tabella "A". Questo per far in modo di non aprire sempre il report in modalità struttura per modificare il nominativo.
  • Re: Campo del report che richiama dato da campo tabella

    Antonior76 ha scritto:


    Salve, sono principiante di access. La mia domanda è se in un campo da me inserito in un report è possibile richiamare un dato da un campo di una tabella.
    Cerchiamo di essere di aiuto... quindi spiegaci cosa devi fare... magari capiamo anche se stai operando in modo corretto ed il suggerimento è più mirato.

    Faccio riferimento alla risposta data ad Osvaldo....
    Spiega perché hai tanti Report... non è un buon segnale...
  • Re: Campo del report che richiama dato da campo tabella