Errore "#Nome?"

di CoC62 il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

• 13/07/2023 - CoC62 ha scritto:

Ho creato un DB Access solo con le macro (molto articolato e senza VBA) davvero funzionante!!! Mi sto facendo i comolimenti da solo…

Aaaarrrggghhhh, hai scritto la parola “macro”, gran brutta parola. Senti come suona bene questa: “VBA”. Ok, non è un parola, è un acronimo però… vuoi mettere? Senza VBA era impossibile proseguire in questo caso specifico.

13/07/2023 - CoC62 ha scritto:

Tuttavia senza il vostro supporto (soprattutto Phil) ero bloccato da tempo!!!

Quel thread là è ben impresso nella mia mente, è una questione ancora aperta e finché non si chiude mi “tormenta". Come ho scritto al primo intervento quando vedo #Nome e si parla di report mi vien subito la pelle d'oca.

• 13/07/2023 - Philcattivocarattere ha scritto:

Aaaarrrggghhhh, hai scritto la parola “macro”, gran brutta parola. Senti come suona bene questa: “VBA”. Ok, non è un parola, è un acronimo però… vuoi mettere? Senza VBA era impossibile proseguire in questo caso specifico.

Philcattivocarattere  mi associo e Sottoscrivo ;-)) 

• Phil & Franco mi state convincendo: mi mettero' a studiare il VBA…ma mi sembra molto ostico!

• 13/07/2023 - CoC62 ha scritto:

Funziona. Ho risolto il problema!!! Grazie ancora, Phil!

Se vuoi usare soluzioni più “invasive” (e definitive, purché non si vada a modificare manualmente da interfaccia grafica l'origine dati della textbox del report principale) segui queste indicazioni, punti 3) o 4)

https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/access/errore-sharpname-in-textbox-report-principale-con-riferimento-a-sottorep-t52198.html#p8707435

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte