FILTRO MASCHERA CONTINUA

di il
21 risposte

21 Risposte - Pagina 2

  • Re: FILTRO MASCHERA CONTINUA

    Ah ho imparato a farlo.

    Ecco il link:

    https://drive.google.com/file/d/1KWpsqNLv-BwwJKtmNzVzGXus16hw3Uhz/view?usp=sharing
  • Re: FILTRO MASCHERA CONTINUA

    beasissi ha scritto:


    Ah ho imparato a farlo.
    Però deve essere di "libero download", non deve chiedermi di chiedere l'accesso.
  • Re: FILTRO MASCHERA CONTINUA

    Oh cavolo...scusami...rimedio
    Un att.....
  • Re: FILTRO MASCHERA CONTINUA

    Eccolo...

    https://drive.google.com/file/d/1KWpsqNLv-BwwJKtmNzVzGXus16hw3Uhz/view?usp=sharing
  • Re: FILTRO MASCHERA CONTINUA

    beasissi ha scritto:


    Eccolo...
    E se qualcuno ti condonnasse l'espulsione dalla sezione del forum Microsoft Access andresti immediatamente bandito nuovamente per aver usato i campi a ricerca guidata. Son belli da vedere ma poi succede che... ecco lì, cosa succede: vedi scritto PA o PR, cerchi PA o PR ma in realtà il campo contiene 1 o 2 (vedi la tabella [TIPO FATTURE]).
    Nella tabella fatture che tipo di campo è [TIPO]? Numerico. Come puoi pensare di cercare una stringa che sia 'PA' o 'PR'
    Tra l'altro tutti i campi che era possibile impostare a ricerca guidata li hai fatti così, toglierli tutti, subito, e usa le relazioni come si deve (che non hai usato), impostando le combo box nelle maschere.
    Ah, già che ci siamo: fortemente sconsigliato l'uso dei campi di tipo allegato (nel tuo caso [VEDI_FATTURA]).
    Eh sì, senza il file dimostrativo non si riusciva a capire.
  • Re: FILTRO MASCHERA CONTINUA

    Non ho capito praticamente nulla ma studierò ciò che mi hai scritto e cercherò di metterlo a frutto.......sempre che non mi stufi prima.

    Grazie. Sei stato gentilissimo!!
  • Re: FILTRO MASCHERA CONTINUA

    beasissi ha scritto:


    Non ho capito praticamente nulla ma studierò ciò che mi hai scritto e cercherò di metterlo a frutto.......sempre che non mi stufi prima.

    Grazie. Sei stato gentilissimo!!
    Che stai sbagliando pensando di usare TESTO ma il riferimento non è al Testo "PR" quanto al sui INDICE corrispondente... quindi per la poca conoscenza del mezzo stai affogando.

    Ora il fatto che decidi di stufarti è legittimo e soggettivo, a noi francamente... serve saperlo...?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
21 risposte