INVIARE VIA E-MAIL DATI DI UNA SOTTOMASCHERA

di il
7 risposte

INVIARE VIA E-MAIL DATI DI UNA SOTTOMASCHERA

Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa in anticipo, sono una principiante che ha però la stessa esigenza di Luka come da link allegato:
https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/access/invio-mail-parametrizzata-maschera-sottomaschera-t22724.html
Ho provato a copiare lo stesso codice modificando secondo i miei dati. Mi occorre che mi vengano restituiti tutti i record della sottomaschera, ma pur inserendo il codice indicato mi compare sempre solo il primo record.
Dove sbaglio?

chiedo ancora scusa per la mia poca preparazione... avrei però tanta voglia di imparare.
Buona giornata

Private Sub Invia_ordine_Click()
Dim OutApp As Object
Dim OutMail As Object
Dim strTxt As String
With Me![DivisaScolastica Sottomaschera1].Form.RecordsetClone
.MoveFirst
Do Until .EOF
strTxt = strTxt & ".......prima riga...."
strTxt = strTxt & ".......seconda riga...."
strTxt = strTxt & ".......terza riga...."
strTxt = strTxt & ".......ultima riga...."
strTxt = strTxt & .Fields("Quantità").Value & .Fields("Description").Value & .Fields("Modello") & vbNewLine
.MoveNext
Loop
.Bookmark = Me![DivisaScolastica Sottomaschera1].Form.Bookmark
End With
Dim strbody As String

Set OutApp = CreateObject("Outlook.Application")
Set OutMail = OutApp.CreateItem(0)

On Error Resume Next
With OutMail
.To = [email]
.cc = ""

.Subject = "RIEPILOGO ORDINE DIVISA SCOLASTICA"
.body = "Gentile Famiglia, " & _
Chr(10) & _
Chr(10) & [DivisaScolastica Sottomaschera1]!Quantità & " " & [DivisaScolastica Sottomaschera1]!Description & " " & [DivisaScolastica Sottomaschera1]!Modello & _
Chr(10) & _
Chr(10) & "Rispondere solo in caso di segnalazione anomalie" & _
Chr(10) & "Si prega di estendere la presente comunicazione alle persone interessate " & _
Chr(10) & "Cordiali Saluti " & _
Chr(10) & Graziella

.Display

End With
On Error GoTo 0

Set OutMail = Nothing
Set OutApp = Nothing
End Sub

7 Risposte