Maschera con campi in colonna

di il
17 risposte

17 Risposte - Pagina 2

  • Re: Maschera con campi in colonna

    Pippo42 ha scritto:


    Come posso allegare un Pdf?
    In un sito "gratuito" di condivisione. Poi indichi il link da dove reperirlo.
  • Re: Maschera con campi in colonna

    http://www.filedropper.com/mascher
  • Re: Maschera con campi in colonna

    @Alex ha scritto:


    Una CrossQuery restituisce un numero N (variabile) di Colonne... che non è determinabile a priori... ed una maschera non può Disegnarsi in auto composizione su una Query così.

    Per questo i dati da CrossQuery si visualizzano in query pivot... oppure si è in grado di scrivere codice per associare i controlli in modo dinamico... sovradimensionando la maschera... o magari gestendo una visualizzazione a step di 5 anni...
    Insomma serve sapere cosa si sta usando, i limiti ed i mezzi di utilizzo.... ma principalmente serve capire cosa sia utile e necessario fare... e fare TUTTO A PRESCINDERE non è possibile.
    Queste considerazioni devono far riflettere. Il senso della prima frase non lo conoscevo. L'immagine che hai postato è molto più complessa di quello che hai descritto prima. Continuo a non capirne il senso. Io mi perdo e mi arrendo.
    Se @Alex o altro utente più esperto di me ha capito cosa vuoi fare, passo volentieri la palla.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
17 risposte