Errore di importazione dati CSV

di il
19 risposte

19 Risposte - Pagina 2

  • Re: Errore di importazione dati CSV

    Philcattivocarattere ha scritto:



    [B]I codici fiscali che sono nella tabella Acquisizione del file sono tutti inventati, vero?

    .... Sì, IL FILE AGGIORNATO è tutto inventato
  • Re: Errore di importazione dati CSV

    Phil, riprova di nuovo a scaricare, scusami
  • Re: Errore di importazione dati CSV

    Ho notato una cosa: se io, dopo la conversione e l'inserimento in tabella Acquisizione, lavoro direttamente sulla tabella Acquisizione incrociandola (tramite Query) con altre tabelle, mi crea la tabella di errore.

    Se viceversa, con una query di accodamento, sposto l'intero contenuto in un'altra tabella dove vado ad operare, non mi crea la tabella di errore.

    E' normale tutto ciò?
  • Re: Errore di importazione dati CSV

    carlo pots ha scritto:


    Per chi ci volesse dare un'occhiata...:
    Siamo passati da un errore che non era oggetto del thread a nessun errore, nemmeno quello per cui chiedi aiuto.

    carlo pots ha scritto:


    Ho notato una cosa...E' normale tutto ciò?
    Non ho capito niente.
    PS:

    carlo pots ha scritto:


    Phil, riprova di nuovo a scaricare, scusami
    Erano già intervenuti @Alex e MaxRiservo, non "scrivere a me" e basta, il thread e il forum sono qui proprio per "tutti".
  • Re: Errore di importazione dati CSV

    Allora, è chiaro che sembra che lavorare direttamente sulla tabella di destinazione di una importazione dati è male, per cui ho risolto (per così dire) "salomonicamente".

    Ho cambiato la tabella di destinazione dell'importazione e, una volta completata l'operazione, attivo una query che "trasporta" tutto sulla tabella che uso nella form.
    Così facendo, lascio la tabella originaria così com'è e tutte le modifiche avvengono sulla seconda tabella; così facendo non mi dà l'"errore" che mi dava in partenza.

    In tutti i modi, credo che dopo un'importazione dati su di una tabella di destinazione, prima di compiere qualunque elaborazione bisogna in qualche modo "salvare" la tabella.

    Per me il caso è chiuso; se qualcuno volesse lasciare qualche commento in merito, sarebbe di enorme aiuto
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
19 risposte