SAP e ABAP, figli di nessuno?

di il
2 risposte

SAP e ABAP, figli di nessuno?

Buon giorno a tutti, 

mi sono appena iscritta al portale dopo essermi imbattuta in un post in cui ultimamente mi ci sono trovata parecchio, purtroppo direi. 

https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/programmatori/difficolta-lavoro-t35327.html

La mia richiesta, però, era un'altra. 

Navigando un po' sul sito, non ho trovato nessuna Area dedicata al mondo SAP ABAP, o forse sono io che non ho cercato bene?  Avevo già visto un post per una richiesta simile, ma non so se sia stata presa in considerazione? 

https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/programmatori/sap-abap-t21085.html#p8519320 

Grazie mille a tutti

2 Risposte

  • Re: SAP e ABAP, figli di nessuno?

    23/02/2023 - zhLisha ha scritto:


    Navigando un po' sul sito, non ho trovato nessuna Area dedicata al mondo SAP ABAP, o forse sono io che non ho cercato bene?

    La quantità di linguaggi e tool di sviluppo esistenti è pressoché illimitata: non vorrei sbagliare né fare le veci degli amministratori del forum, ad ogni modo credo che l'esistenza o meno di un'area dedicata dipenda da quante domande vengono poste per quello specifico strumento, e se la risposta è 1 o 2 nell'arco di un paio d'anni, sarebbe un'area tutto sommato desolata perché completamente vuota. :)

  • Re: SAP e ABAP, figli di nessuno?

    Confermo quanto scritto da @Alka, esiste per questo motivo l'area in cui hai postato: “Altri linguaggi di programmazione”

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte