Calcolo Fattoriale

di Antonio-Sim il
27 risposte

27 Risposte - Pagina 2

• Mi spieghi a cosa ti serve la variabile Fattoriale passata come secondo parametro?

È del tutto inutile

• Cosa è cambiato adesso?

Mi pare tu nom abbia compreso quello che ti ho scritto

• 31/05/2024 - oregon ha scritto:

Cosa è cambiato adesso?

Mi pare tu nom abbia compreso quello che ti ho scritto

Leggo il valore impostato nel main, e non nella void 

• Ma ti avevo detto di eliminare totalmente il secondo parametro della funzione che non serve.

Provaci

void Valore_Fattoriale(int* Risultato_Fattoriale, int InputFattoriale);

Ma ti avevo detto di eliminare totalmente il secondo parametro della funzione che non serve.

Provaci

void Valore_Fattoriale(int* Risultato_Fattoriale, int InputFattoriale);

Hai ragione, grazie, era una prova, che volevo, fare. Stasera provo il tuo consiglio e cambio il tipo di variabile 

• No, non cambi il tipo di variabile, ti ho detto proprio di NON usare la seconda variabile.

P.S. Ma tu studi da solo o in una scuola/università? Perchè sei partito dal C? Potresti provare un linguaggio più semplice… magari lavori e fai proprio altro…   

No, non cambi il tipo di variabile, ti ho detto proprio di NON usare la seconda variabile.

P.S. Ma tu studi da solo o in una scuola/università? Perchè sei partito dal C? Potresti provare un linguaggio più semplice… magari lavori e fai proprio altro…   

Oregon sono operaio metalmeccanico, ho cominciato con Arduino in realtà, ma volevo capire un po' meglio i cicli, le funzioni, sono autodidatta, e studio sul deitel, guardando qualche video su YouTube. Conosci qualche buon sito a riguardo?. Grazie e serata. 

• Ok, continua col Deitel ma rivedi i concetti e gli esercizi più volte. Soprattutto tutto quello che riguarda i puntatori.

Ok, continua col Deitel ma rivedi i concetti e gli esercizi più volte. Soprattutto tutto quello che riguarda i puntatori.

Ok grazie. 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
27 risposte