Come faccio a leggere cercare delle parole in un file in txt

di il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

  • Re: Come faccio a leggere cercare delle parole in un file in txt

    05/01/2024 - oregon ha scritto:


    Non è necessario (come regola), piuttosto una regola consiglierebbe di non fornire codice pronto all'uso come risposta ad un thread ma, piuttosto, di far scrivere all'utente il proprio codice in seguito a spiegazioni … ma va bene uguale …

    immaginavo di essermi spinto oltre :P

  • Re: Come faccio a leggere cercare delle parole in un file in txt

    In effetti scrivere codice al posto di un utente non è utile didatticamente … 

    Soprattutto se si tratta di “esercizi scolastici" per cui si evita di studiare e capire e si propongono ai professori soluzioni che non sono proprie … (questo è espressamente vietato).

  • Re: Come faccio a leggere cercare delle parole in un file in txt

    05/01/2024 - oregon ha scritto:


    In effetti scrivere codice al posto di un utente non è utile didatticamente … 

    Soprattutto se si tratta di “esercizi scolastici" per cui si evita di studiare e capire e si propongono ai professori soluzioni che non sono proprie … (questo è espressamente vietato).

    Hai ragione oregon,  per quanto mi riguarda questo uomo mi ha salvato la vita!!!

    Il mio  professore  non è molto intelligente e quindi  ci assegna  esercizi di questo livello.(Cose che non sono molto facili per un ragazzo alle prime armi).

    Hai sicuramente ragione, in quanto forum dovrebbe fornire un aiuto e non  la soluzione, anche se ho cercato, per diversi giorni, la soluzione da solo. 

    La risposta che mi ha fornito luke  è ben commentata e di conseguenza l'ho capita molto bene, adesso la utilizzerò anche su altre tipologie di esercizio, adattandola ovviamente. 

    Per me è un po' nuovo questo mondo visto che sono 3 mesi che programmo in c++, ma ogni grande artista ha il suo maestro da cui ha copiato opere opere fino a raggiungere il livello aspettato.

    Voglio credere che questo è quello che sia successo in questa chat, non sono qua tanto per difendere me, ma perchè non penso che luke debba essere “richiamato” in questo modo, anzi dovrebbe essere solo felice che un ragazzo (forse sulla 20 di anni) abbia trovato il tempo di darmi una grossa mano.

    Cordiali saluti.

    ERFANTASTICO 

  • Re: Come faccio a leggere cercare delle parole in un file in txt

    Nessun richiamo. Mi sono limitato a fare osservare che una regola che ci diamo in questo forum è stata violata.

    E permettimi, il copiare il codice non ti ha “salvato la vita” ma soltanto evitato un brutto voto. Per questa volta.

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte