Progetto in C#

di il
3 risposte

Progetto in C#

Buonasera. Ho creato un progetto in c# seguendo gli esempi trovati in rete. Il mio problema è che non so proseguire.
Siccome ho poco tempo per studiare il linguaggio c#, c'è qualcuno disposto a completarlo? Se si Mi contatti in privato, sono disposto anche a pagare per ogni form completato.

3 Risposte

  • Re: Progetto in C#

    bytebit74 ha scritto:


    Buonasera. Ho creato un progetto in c# seguendo gli esempi trovati in rete. Il mio problema è che non so proseguire.
    Siccome ho poco tempo per studiare il linguaggio c#, c'è qualcuno disposto a completarlo? Se si Mi contatti in privato, sono disposto anche a pagare per ogni form completato.
    Al netto che il pagamento a cottimo basato sulle finestre realizzate o i caratteri digitati sarebbe un pochino strano, direi che non è questo l'uso corretto del forum, ossia approfittare di uno spazio pubblico in cui ci si da una mano mettendo in piazza dubbi e relative soluzioni, per proporre lavoro retribuito in modo anche poco trasparente.
  • Re: Progetto in C#

    OK. Potete scaricare il mio progetto dal link google drive:

    https://drive.google.com/file/d/14y6HuqkeDHWLd8PSRvhVsNYTam4yobuE/view?usp=sharing

    Il mio problema è, non so come programmare il Form2 che sarebbe la classifica di calcio serie A (Punti, Giornate, vinte, pareggiate, perse etc......). Il database lo fatto con SQLiteStudio3.

    I calcoli li deve fare in base al Form1, colonna Risultato casa e risultato fuori casa. Se qualcuno mi da una mano lo ringrazio anticipatamente.
  • Re: Progetto in C#

    Non è questione di dare una mano. Si tratta di fare un lavoro che tu non sai fare e il forum non è un ufficio di collocamento.

    Chiedi a qualche professionista della tua zona.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte