Funzione dati da web non funziona per nome lungo query

di Leoncino4 il
3 risposte

Buongiorno;

Ho sempre usato senza problemi il caricamento dati da web utilizzando la funzione “Dati” e poi “daWeb”

Stranamente ho cambiato sito  e procedendo nell’apertura della pagina di interesse non riesco ad entrare perché ho capito che il nome che di orende in automatico che descrive il percorso dell’indirizzo web è troppo lungo.

Avete un suggerimento per piacere, non vorrei caricare con il copia ed incolla 200 pagine, prima lo facevo in automatico

Aiuto i ragazzi che hanno partecipato al test di medicina fornendo previsioni per cui se risolvessi il problema fareste una nobile azione ??

3 Risposte

• Perché posti due volte lo stesso problema?

• Scusa è la prima volta qui

• Il problema sembra essere causato dalla lunghezza del nome generato automaticamente per il percorso dell'indirizzo web. Una soluzione potrebbe essere quella di utilizzare un servizio di abbreviazione degli URL per ridurre la lunghezza dell'indirizzo web. Ciò potrebbe consentirti di continuare a utilizzare la funzione "Dati da web" senza problemi. Tuttavia, è importante assicurarsi che il servizio di abbreviazione dell'URL scelto sia affidabile e sicuro. 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte