Problemi con formula per pezzi in giacenza in una gestione del magazzino

di il
1 risposte

Problemi con formula per pezzi in giacenza in una gestione del magazzino

Ciao a tutti ho creato tre foglio per la gestione di un magazzino, uno è il database che contiene i prodotti e i pezzi in giacenza mentre gli altri due sono per lo scarico e il carico delle merce, il problema che riscontro è nel foglio di scarico dove volevo far in modo che quando selezione da un menu a tendina il prodotto che voglio scaricare mi scriva vicino quanti pezzi in giacenza sono rimasti in modo da capire quanti pezzi posso far uscire dal magazzino, ho utilizzato il cerca.vert per fare questa cosa è il massimo che sono riuscito a ottenere è che mi dava i pezzi in giacenza un prodotto si e uno no per esempio ho questo menu a tendina con 4 prodotti quando seleziono il primo mi appaiono i pezzi in giacenza rimanenti mentre quando seleziono il secondo mi appare 0 anche se in reltà sono presenti i pezzi e cosi via con il terzo funziona ma con il quarto mi da sempre 0, avevo provato questa formula con una bozza che avevo fatto prima dove però non utilizzavo le macro ma semplice delle formule e in quel caso funzionava quindi non vorrei che sia la macro che ho creato a darmi problemi, potete aiutarmi in qualche modo ?
non riesco a mettere il file in allegato perche è in formato xlsm e mi da errore

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte