Classi di JavaScript!

di il
1 risposte

Classi di JavaScript!

Salve, mi serve una mano per un codice che ho trovato gia pronto su github. Mi serve genereare delle foto da photoshop e stavo cercando su google e ho trovato un codice pronto che faceva al mio caso pero non mi funziona come desidero io. Di javascript non capisco quasi niente in piu sono nuovo nel mondo della programmazione quindi abbiate pazienza della mia ignoranza. Allora il problema e che voglio aggiungere un if dentro la classe ma non riesco e non capisco perche non funziona mi da sempre errore. Sotto c'è il codice originale, e piu in giu c'e il codice come lo voglio io.
P.s. Scusate se non mi sono fatto capire bene, ma non sono italiano .

[CODICE DA GITHUB]

const layerConfigurations = [
{
growEditionSizeTo: 5,
layersOrder: [
{ name: "background" },
{ name: "color close" },
{ name: "color open" },
{ name: "corpo" },
{ name: "hoodie" },
{ name: "outline close" },
{ name: "outline open" },
{ name: "sochi" },
{ name: "speciali" },
],
},
];

[COME SERVE A ME]
const layerConfigurations = [
{
growEditionSizeTo: 5,
layersOrder: [
{ name: "background" },
if(i=0){
{ name: "color close" },
}
else{
{ name: "color open" },
}
{ name: "corpo" },
{ name: "hoodie" },
if(i=0){
{ name: "outline close" },
}
else{
{ name: "outline open" },
}
{ name: "sochi" },
{ name: "speciali" },
],
},
];

1 Risposte

  • Re: Classi di JavaScript!

    tate08 ha scritto:


    Salve, mi serve una mano per un codice che ho trovato gia pronto su github.
    Perché non chiedere direttamente all'autore del codice sorgente che hai trovato su GitHub?

    tate08 ha scritto:


    Mi serve genereare delle foto da photoshop e stavo cercando su google e ho trovato un codice pronto che faceva al mio caso pero non mi funziona come desidero io.