Esercizio Javascript

di il
4 risposte

Esercizio Javascript

Salve a breve avrò esame di tecnologie web e la professoressa negli scorsi esami ha dato tracce che onestamente non saprei risolvere poiché il libro ci parla degli argomenti in maniera teorica e non pratica (pochi esempi), uno di questi esercizi è:
" Si implementino due classi JavaScript, dipendente e meccanico, in cui dipendente ha nome,
cognome, matricola, e meccanico è una sottoclasse di dipendente e ha anche un macchinario a
cui fa riferimento. Entrambe le classi hanno un metodo che stampa tutte le loro caratteristiche.
Si noti che il linguaggio adottato nella formulazione è quello normalmente utilizzato
nell'orientamento agli oggetti e si specifichi in quali casi e per quali ragioni può risultare
inadeguato nel caso considerato."

Qualcuno che mi da una mano?

4 Risposte

  • Re: Esercizio Javascript

    giulio0 ha scritto:


    Qualcuno che mi da una mano?
    Come per l'altra discussione che hai aperto, dovresti almeno dire cosa non capisci dell'esercizio e proporre una tua soluzione, anche abbozzata, con il relativo codice sorgente, spiegando quali difficoltà non riesci a superare.

    Così come poni la domanda, sembra quasi che tu voglia far fare l'esercizio a noi...
  • Re: Esercizio Javascript

    Il fatto è che non capisco nulla ahahha. Javascript ha la stessa sintassi di Java solamente che è contenuta in un HTML giusto? Qual è la struttura delle classi quindi?
  • Re: Esercizio Javascript

    Diciamo che dovrai ripassare dalla professoressa per farti spiegare bene e dovrai studiare ... qui non potrai avere quello che non hai fatto a scuola ...
  • Re: Esercizio Javascript

    giulio0 ha scritto:


    Il fatto è che non capisco nulla ahahha. Javascript ha la stessa sintassi di Java solamente che è contenuta in un HTML giusto? Qual è la struttura delle classi quindi?
    Assolutamente no, ti consiglio di ristudiarti le basi, mi sembra strano che la professoressa dia un esercizio così avanzato se non sai neanche la differenza tra Java e Js
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte