Aiuto stampa

di il
16 risposte

16 Risposte - Pagina 2

  • Re: Aiuto stampa

    27/12/2022 - Sabry ha scritto:


    Ringrazio tutti .ho risolto grazie.

    Devo dire che il tuo modo di utilizzare questo forum è quantomeno inappropriato: non riporti tutti gli elementi necessari a comprendere il problema e quindi a formulare una qualsivoglia soluzione, ti si devono “cavare” dettagli con le tenaglie e li riporti in modo pressapochistico, poi a metà della discussione viene cambiato il “focus” dell'attenzione da un problema a un altro, senza comunque riportare mai nemmeno uno straccio di riga di codice a corredo e, alla fine di tutto il delirio, ci comunichi che il problema è risolto senza ricapitolare di cosa si trattasse, quale fosse il reale problema finale e (avendo risolto) quale soluzione è stata adottata, affinché possa essere utile a chiunque altro.

    Non si fa così.

  • Re: Aiuto stampa

    Chiedo scusa al forum ma credo di essere stata molto chiara ad esporre il mio problema.avevo anche messo un pezzo di ciodice che usavo .

    Comunque ho risolto installando dal sito del produttore i driver .li avevo gia installati in precedenza .ma mi davano errore.poi ho riprovato ad installarli e fortunatamente mi funzionano e riesco a comunicare con showdialog(). Vi ringrazio tutti per l'aiuto.buon anno a tutti

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
16 risposte