Proposta di Lavoro

di il
1 risposte

Proposta di Lavoro

Ciao a tutti, scusate se scrivo quì ma non sapevo quale fosse la sezione apposita e ho usato il PHP perchè è il linguaggio per il quale faccio richiesta.

Vi spiego il mio problema, ho un'amica che ha un'azienda di tour operator. Ha fatto realizzare il sito, il database e tutto ad una persona, non facendo parte di una software house ovviamente hanno paura (adesso che il fatturato aumenta) che la gestione di una sola persona potrebbe portare delle ovvie criticità. qualcuno di voi è interessato a gestire la cosa se vi metto in contatto con le persone dirette interessate? La parte hardware a quanto ho capito è in appoggio ad un servizio remoto tipo Aruba ma non è aruba mentre la parte software la gestisce questa persona che se andasse a sparire improvvisamente per qualsiasi motivo, li metterebbe in ginocchio, o peggio ancora, potrebbe esercitare una forma di ricatto essendo l'unico a poter gestire tutti i servizi. (non lo ha fatto sia chiaro)

Qualcuno ha interesse?

Grazie Marco

1 Risposte

  • Re: Proposta di Lavoro

    Ciao, in questo forum non sono ammessi gli annunci di lavoro. Mi spiace visto che l'argomento è interessante ma come per altri casi devo procedere alla chiusura di questo thread

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte