Algoritmi di riduzione utili per il gioco numerico.

di il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

  • Re: Algoritmi di riduzione utili per il gioco numerico.

    Jno ha scritto:


    certo.....anche un elemento radioattivo ha la possibilità di ridursi oppure no
    scontrandosi o meno con un altro della stessa categoria,
    non invecchia mai e mantiene sempre la stessa energia.
    Così come due numeri di una stessa categoria di scontrarsi per ambo oppure no,
    rimanendo invariata le possibilità che questo avvenga oppure no.
    (non "invecchiano", esattamente come l'elemento radioattivo)
    Ma lascia stare ...

    Se mi dici che ti diverti o ci guadagni va bene, ma lascia stare la scienza e gli esempi assurdi ...

    Zip e compagnia non c'entrano nulla sulle estrazioni di numeri ... non so cosa tu stia dicendo e forse non lo sai neanche tu ...

    A questo punto potremmo aprire una rubrica sulla programmazione di oroscopi in base alla posizione delle stelle ...
  • Re: Algoritmi di riduzione utili per il gioco numerico.

    E' evidente che leggere i messaggi NON è il tuo forte.

    Quì trovi l'elenco delle contribuzioni a livello mondiale:
    **************
    Sono persone che hanno da una a diverse lauree.

    Concediti un minuto è verifica ALMENO questo tuo "collega", presente nella lista.:
    Rezende Luciano che, quando lo ho conosciuto nel 2006 era già
    mebro della Apache Software Foundation
    (contributing to couple Apache projects such Tuscany, PhotArk...)
    Projects and related technical areas:
    - Cassandra/NoSQL
    - Content Technologies
    - (Java) Enterprise Development
    - Felix/OSGi
    - Geronimo
    - Hadoop + friends/Cloud Computing
    - Lucene, Mahout + friends/Search
    - Tomcat
    - Tuscany

    Poi comprendo che non sia di normale dominio pubblico sapere che dei satelliti
    siano stati messi in orbita tramite il contributo matematico di professori
    del calibro di: Chaoying Dai, Ben Li and Michel Toulouse ,W.h.mills, Jan de Heer ,Rade Belic
    etc etc, lì presenti.

    Mi scuso per aver pubblicato un mio lavoro lì , oltre ad una quarantina sul sito WEEF
    per esclusivo uso ludico....
    (ma dimenticavo....... tu i post non li leggi, gli indirizzi sono sul primo post )

    Ti chiedo cortesemente di NON scadere sull'offensivo ,
    altri tuoi colleghi si sono posti domande sul COME fare anche quì:
    https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/programmatori/programmatore-per-sviluppo-algoritmo-sistemi-ridotti-t9927.html?hilit=algoritmi#p8505017
    è evidente che brancolavano nel buio.

    Inoltre, può essere utile sapere come un vostro collega programmatore ci campa da questo?
    Poniamo che ci sia un programmatore appena laureato ed in attesa occupazione...magari è un'info che serve, ovviamente non è il tuo caso, ma lascia agli altri la possibilità di valutare la cosa..........
  • Re: Algoritmi di riduzione utili per il gioco numerico.

    Forse sei tu che non leggi le mie risposte.

    Non sto parlando di algoritmi di riduzione o di altri algoritmi. Mi sono semplicemente soffermato "prima" sul perché stare a ragionare su qualcosa che è unicamente governato dal caso. Tutto qui.

    Dopo di ciò, passo e chiudo.
  • Re: Algoritmi di riduzione utili per il gioco numerico.

    Chiudo il 3d cos'ì vi tranquillizzate.

    X Jno: I link a siti terzi vanno pubblicati sul forum solo se strettamente necessari e non mi sembra che alcuni lo erano quindi li ho rimossi.
    X Oregon: sull'argomento hai una posizione diversa da Jno, fine, inutile stare a contestarlo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte