Bot Telegram

di il
5 risposte

Bot Telegram

Buongiorno, Qual'è l'utilità effettiva di un bot Telegram?. Può essere utile uniti alla scuola? ,però non so bene cosa potrei fargli fare, idee? Vorrei provare a crearne alcuni per cercare di semplificarmi gli impegni  lavorati e la  scuola, magari possono tornarmi utili per non uscire di testa ahah 

5 Risposte

  • Re: Bot Telegram

    20/01/2024 - Panda96 ha scritto:


    Può essere utile uniti alla scuola?

    Ma che vuol dire in italiano?

  • Re: Bot Telegram

    20/01/2024 - Panda96 ha scritto:


    Buongiorno, Qual'è l'utilità effettiva di un bot Telegram?. Può essere utile uniti alla scuola? ,però non so bene cosa potrei fargli fare, idee? Vorrei provare a crearne alcuni per cercare di semplificarmi gli impegni  lavorati e la  scuola, magari possono tornarmi utili per non uscire di testa ahah 

    Se sai cos'è un bot Telegram (basta una ricerca), puoi immaginare i possibili utilizzi che puoi farne: la tua domanda è così generica che non è possibile capire cosa intendi né qual è il tuo scopo, fermo restando che per realizzarlo serve un linguaggio di programmazione e che il bot veicola informazioni che devono essere memorizzate da qualche parte e così via.

  • Re: Bot Telegram

    20/01/2024 - oregon ha scritto:


    20/01/2024 - Panda96 ha scritto:


    Può essere utile uniti alla scuola?

    Ma che vuol dire in italiano?

    ahahah scusa ero sballato quando ho scritto questo messaggio, infatti si vede l'incomprensione di tutto il messaggio e poi comunque sono ignorante ahaha , mi sono iscritto al serale per conseguire il diploma anche per questo motivo ahah 

  • Re: Bot Telegram

    20/01/2024 - Alka ha scritto:


    20/01/2024 - Panda96 ha scritto:


    Buongiorno, Qual'è l'utilità effettiva di un bot Telegram?. Può essere utile uniti alla scuola? ,però non so bene cosa potrei fargli fare, idee? Vorrei provare a crearne alcuni per cercare di semplificarmi gli impegni  lavorati e la  scuola, magari possono tornarmi utili per non uscire di testa ahah 

    Se sai cos'è un bot Telegram (basta una ricerca), puoi immaginare i possibili utilizzi che puoi farne: la tua domanda è così generica che non è possibile capire cosa intendi né qual è il tuo scopo, fermo restando che per realizzarlo serve un linguaggio di programmazione e che il bot veicola informazioni che devono essere memorizzate da qualche parte e così via.

    Grazie, inizio con il fare una ricerca…linguaggio di programmazione penso che si utilizzi phaiton 

  • Re: Bot Telegram

    21/01/2024 - Panda96 ha scritto:


    phaiton 

    python

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte