Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

di il
22 risposte

22 Risposte - Pagina 2

  • Re: Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

    Si ma il codice macchina viene usato nell'ultimo passaggio dell'interpretazione.
    Assolutamente no! è lo strato più alto! deve essere interpretato almeno altre due(non ricordo esattamente i livelli) volte prima di arrivare ai circuiti veri e propri.
    Stasera mi rileggo il capitolo cosi ti illustro meglio cosa accade.
  • Re: Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

    No no, proprio il codice macchina viene interpretato dal livello sotto e poi viene di nuovo interpretato x n livelli e non penso siano fissi.
    Ad esempio gli odierni x86 non soni più dei reali CISC ma il codice macchina viene interpretato da un layer RISC e a sua volta tale layer viene nuovamente interpretato, etc, etc,etc non ricordo i vari nomi e non ho il libro con me.
  • Re: Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

    Il codice macchina NON ENTRA NEI CIRCUITI! DI NESSUN GENERE! viene interpretato, quando scrivi
    mov ...,...
    non attivi nessun circuito, tale comando viene interpretato poi viene di nuovo interpretato e solo dopo parecchi passaggi arrivi ai circuiti.
    il codice macchina non è quello che attiva i circuiti, tale codice ha una complessità troppo elevata ed è inutile esporlo al pubblico e rimane interno al chip ma c'è.
    Detta con parore stupide è come se ci fosse una virtuale macchine che legge il codice macchina e lo traduce dandolo in pasto ad un'altra virtuale macchine che lo traduce e lo da ad un'altra v.m., etc,etc e solo adesso sa quali transistor devono accendersi oppure no.
  • Re: Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

    Dovresti studiare invece di dire sciocchezze.
  • Re: Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

    Dovresti studiare invece di dire sciocchezze.
  • Re: Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

    Dovresti studiare invece di dire sciocchezze.
  • Re: Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

    Dovresti studiare invece di dire sciocchezze.
  • Re: Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

    @migliorabile

    von Neumann matematico ungherese non Newman attore ...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte