Cosa è meglio studiare per diventare sviluppatore?

di Anonimizzato16283 il
22 risposte

22 Risposte - Pagina 2

• Si ma il codice macchina viene usato nell'ultimo passaggio dell'interpretazione.
    Assolutamente no! è lo strato più alto! deve essere interpretato almeno altre due(non ricordo esattamente i livelli) volte prima di arrivare ai circuiti veri e propri.
    Stasera mi rileggo il capitolo cosi ti illustro meglio cosa accade.
  • No no, proprio il codice macchina viene interpretato dal livello sotto e poi viene di nuovo interpretato x n livelli e non penso siano fissi.
    Ad esempio gli odierni x86 non soni più dei reali CISC ma il codice macchina viene interpretato da un layer RISC e a sua volta tale layer viene nuovamente interpretato, etc, etc,etc non ricordo i vari nomi e non ho il libro con me.
  • Il codice macchina NON ENTRA NEI CIRCUITI! DI NESSUN GENERE! viene interpretato, quando scrivi
    mov ...,...
    non attivi nessun circuito, tale comando viene interpretato poi viene di nuovo interpretato e solo dopo parecchi passaggi arrivi ai circuiti.
    il codice macchina non è quello che attiva i circuiti, tale codice ha una complessità troppo elevata ed è inutile esporlo al pubblico e rimane interno al chip ma c'è.
    Detta con parore stupide è come se ci fosse una virtuale macchine che legge il codice macchina e lo traduce dandolo in pasto ad un'altra virtuale macchine che lo traduce e lo da ad un'altra v.m., etc,etc e solo adesso sa quali transistor devono accendersi oppure no.
  • Dovresti studiare invece di dire sciocchezze.
  • @migliorabile

von Neumann matematico ungherese non Newman attore ...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte